BASTA CON IL MAL DI MACCHINA/MARE!!

Ciao Gente Bella!!

Sono passata un attimo per dirvi della mia scoperta!

Come già sapete io soffro tanto di mal di macchina! E ogni tanto anche mal di treno, aereo, barca, bus, ovni, navicella spaziale… insomma, a volte sto davvero male e finisco per non fare un buon viaggio e nemmeno un buon proseguimento di giornata!

Trovo che questo disagio sia talmente fastidioso che a volte solo a pensare di dover spostarmi seduta indietro in macchina di amici, già mi viene l’angoscia!

Per i lunghi tratti assumo volentieri una pasticca consigliata dal mio medico, ma e per i brevi spostamenti? Che fare? Mica posso prendere un farmaco che mi dà sollievo della nausea ma che mi lascia anche intorpidita e assonnata tutto il giorno!

Parlando con un amico, questo mi ha detto che esiste un chewingum proprio per questo problemino.

Si chiama TRAVELGUM! (si compra senza problema di ricetta)

travelgum-

Si mastica una cicca durante 5 minuti, e il farmaco viene rilasciato in bocca e entra in circolo, promuovendo già sollievo dei sintomi oppure evitandoli! La durata del farmaco è de circa 4 ore, e dunque se dobbiamo fare viaggi davvero lunghi basta assumere un’altra cicca!

Non ho ancora provato ma appena dovrò viaggiare lo userò sicuramente e spero di aver un buon risultato! Detto da un amico che sofre anche di “mal di flipper” credo proprio che funzionerà!

Lascia un commento

